Scritto da 10:58 am Prato, Cronaca

Chiuso per 15 giorni un locale in via Erbosa, era tempio di spaccio

PRATO (giovedì 9 maggio 2024) – Un locale di via Erbosa, gestito da un cittadino cinese, è stato chiuso per 15 giorni da Antonio Di Lorenzo, questore di Prato, dopo che al suo interno è stato accertato lo spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta della stessa attività che era rimasta coinvolta nelle indagini che, un paio di giorni fa, avevano portato all’arresto di un pusher 31enne.

di Mattia Mezzetti

Questo provvedimento segue un secondo intervento, condotto dai Carabinieri di Montemurlo. Tale tenenza aveva già nel mirino il locale e lo aveva cerchiato sulla sua mappa in seguito al recente arresto dell’irregolare che spacciava lì di fronte e aveva una scorta di stupefacente proprio all’interno dell’attività. Non è ancora stata dimostrata la complicità del titolare del bar ma gli inquirenti sono convinti che sia anche lui parte del giro di spaccio.

Nei bagni del bar sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina e 20 di hashish. La notifica del provvedimento è stata verbalizzata in data 8 maggio e avrà validità per 15 giorni.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 9, 2024
Close