PRATO (lunedì 6 maggio 2024) – Torna l’appuntamento con “Prato a tutta birra”: da mercoledì 15 a domenica 19 maggio in piazza del Mercato Nuovo. La manifestazione, ormai giunta alla dodicesima edizione, sarà a ingresso libero senza prenotazione dalle ore 18 in poi. Previsti stand gastronomici con diverse specialità, varietà di birra e mercatino artigianale.
di Laura Andriuzzi
Tanti i concerti in programma, che cominceranno alle 21.30. Si parte il 15 maggio con la Rino Gaetano Band Tributo Ufficiale e, per gli amanti del pallone, ci sarà un maxischermo per poter vedere la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.
Giovedì 16 maggio è il turno dei Marlene Kuntz, mentre venerdì 17 maggio torneranno in città i Modena City Ramblers. Sabato 18 salirà sul palco Dj Albertino, mentre chiude la manifestazione una serata anni 90 con il live show Voglio tornare negli anni 90.
Spazio anche per le famiglie con giochi gonfiabili, mercatino artigianale. Per i giovani, invece, dj-set fino a tarda notte.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dell’evento, oppure contattare il numero 331-4417741.
Tag: birra, musica, prato Last modified: Maggio 6, 2024