PRATO (lunedì 29 aprile 2024) – Si chiama Prendi Parte Prato la nuova piattaforma, realizzata dal PD cittadino, per leggere, condividere e commentare le proposte programmatiche del Partito Democratico per il governo della città. In vista delle ormai prossime elezioni, il PD ha voluto fornire a elettori e cittadini un nuovo strumento di democrazia partecipata, che sia la sintesi delle richieste emerse nel corso delle sue iniziative tenutesi nei mesi passati: Oltre le Mura, Sarà per Te e gli Stati Generali.
di Mattia Mezzetti
PPP vuole essere un vero e proprio contenitore di tutte le idee programmatiche costruite nelle settimane passate dal partito, grazie al confronto con i cittadini e all’ascolto dei loro bisogni. Il sito sarà alimentato quotidianamente con proposte e suggerimenti e diverrà caratterizzante dell’approccio politico del PD verso i cittadini anche dopo le elezioni di giugno.
Prendi Parte Prato sarà pubblicizzato nel corso dei 5 appuntamenti che il PD sta organizzando per il periodo che ci condurrà all’election day. Si tratta di settimane tematiche ricche di incontri, assemblee e altre iniziative pubbliche.
“Questa piattaforma ci aiuta a condividere idee e progetti. E’ una città dinamica, cambiano le esigenze e i bisogni delle persone e quindi è importante essere in ascolto costante. Ciò fa parte della cura che abbiamo messo tra i nostri punti principali. Non partiamo da zero perché il lavoro fatto in questi anni ci ha dato basi solide. La nostra comunità è aperta e dobbiamo arrivare a tutti.”
Ha affermato la candidata sindaco del PD, Ilaria Bugetti.
Tag: politica, prato, sindaco Last modified: Aprile 29, 2024