Scritto da 1:46 pm Prato, Cronaca

Scende dal furgone e precipita in una scarpata, tragica fine per un valbisentino

Non si ferma all'alt

PRATO (sabato 27 aprile 2024) – Non si avevano più notizie del quarantanovenne da circa un giorno e la causa era proprio quella che tutti temevano: l’uomo era deceduto, in seguito a un incidente che lo ha visto precipitare da una scarpata. La salma è stata ritrovata in un torrente a Treppio, nel comune di Sambuca Pistoiese dove l’uomo, originario della Val Bisenzio, si era trasferito da circa un anno.

di Mattia Mezzetti

Andrea Granati sarebbe scivolato per 15 metri a seguito di un terribile incidente dovuto probabilmente a disattenzione. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul luogo del ritrovamento assieme ai Vigili del Fuoco, l’uomo avrebbe lasciato il posto guida del suo furgone, probabilmente per controllare che cosa fosse successo al veicolo, che è infatti stato ritrovato con una ruota fuori dalla sede stradale. A quel punto avrebbe perso l’equilibrio, finendo nel dirupo prima e nel torrente poi.

Il primo a dare l’allarme era stato un suo collega, che non lo aveva visto rientrare con il mezzo al termine del suo consueto itinerario. Constatato il decesso, il corpo è stato rimosso.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 27, 2024
Close