PRATO (venerdì 26 aprile 2024) – Nel pomeriggio di ieri, 25 aprile, un incidente dalla spaventosa dinamica si è consumato in via del Castagno. La conducente, una cinquantenne di Prato, al volante di una Audi, viaggiava in direzione di viale Leonardo da Vinci. Improvvisamente, ha perso il controllo dell’automobile ed è finita rovinosamente contro tre vetture parcheggiate. È immediatamente intervenuta la Polizia Municipale che ha dovuto chiudere la via durante i soccorsi.
di Mattia Mezzetti
La donna è risultata fortunatamente illesa ma la dinamica dell’incidente resta ancora tutta da verificare. L’alcol test cui è stata sottoposta la conducente ha riportato esito negativo. Si sospetta un’altra distrazione, come ad esempio il cellulare,ma i pubblici ufficiali stanno ancora indagando, anche servendosi della testimonianza riportata dalla cinquantenne.
La carambola ha portato la signora a impattare sia con le auto parcheggiate a destra sia con quelle in sosta sulla carreggiata di sinistra. Occorre ora accertare a quale velocità andasse oltre che capire come sia potuto succedere un simile incidente, apparentemente inspiegabile.
Tag: incidente, prato, viabilità Last modified: Aprile 26, 2024