Scritto da 6:48 pm Prato, Cronaca

Un blitz della polizia stoppa il viaggio della droga su un furgoncino a noleggio

PRATO (domenica 21 aprile 2024) – A bordo di un furgone noleggiato facevano la spola tra Prato e Montelupo Fiorentino, ove nascondevano, in un anonimo appartamento, un’ingente quantità di sostanza stupefacente. I due erano un 45enne italiano, residente a Pistoia e già pregiudicato, che guidava il veicolo ed è stato seguito dalle Forze dell’Ordine, e un 22enne fiorentino, trovato all’interno dell’appartamento.

di Mattia Mezzetti

La Polizia ha sequestrato oltre mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana, complessivo della sostanza trovata sul furgoncino e quella all’interno dell’appartamento. I pubblici ufficiali hanno inoltre trovato la somma di 16mila euro a Montelupo, ritenuta provento dello spaccio. Anche questa è stata sequestrata.

I due uomini sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente a fine di spaccio. L’operazione era cominciata qualche giorno fa e, tramite appostamenti mirati e un inseguimento decisivo tenutosi venerdì 19 aprile, gli agenti sono riusciti a chiuderla con un successo.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Aprile 21, 2024
Close