PRATO (31 marzo 2024) – Il sindaco Matteo Biffoni e la sua giunta prendono commiato dai pratesi, dopo due amministrazioni a stessa guida. Il primo cittadino e i suoi assessori hanno fissato un appuntamento con la cittadinanza per la sera di martedì 2 aprile, presso il teatro Metastasio. L’occasione sarà utile a salutare Prato e la sua popolazione ripercorrendo 10 anni di governo.
di Mattia Mezzetti
“In questi anni Prato è cambiata, è diventata una città orgogliosa di sé stessa ed esempio a livello europeo. Questa è la soddisfazione più grande per chi la ama, nella consapevolezza che c’è ancora molto da fare, che sono tanti i problemi da affrontare quotidianamente, ma che fino all’ultimo giorno lavoreremo pancia a terra con amore e passione per la nostra meravigliosa comunità. Martedì sera, al Metastasio, dove cinque anni fa ho iniziato il percorso di questa seconda legislatura, sarà un modo per ripercorrere, insieme a tutti coloro che vorranno essere presenti, quello che ha fatto la nostra città, tutta insieme.”
L’accesso al teatro sarà libero fino a esaurimento posti e non occorrerà prenotare. I cancelli apriranno fin dalle 20 e gli interventi cominceranno intorno alle 21. Chiunque non potrà, o vorrà, partecipare potrà comunque ritirare un documento di sintesi del bilancio della giunta a partire da mercoledì 3 presso le edicole e i principali uffici comunali. La pubblicazione sarà gratuita.
Tag: politica, prato, sindaco Last modified: Marzo 31, 2024