Il tempo fluisce e ci lascia meravigliati. Se ne va e non ci dà alcun modo di dire la nostra. Si tratta di una forza potente e impareggiabile per chiunque, di un tiranno, come recita il celebre proverbio. Ogni secondo che passa, non tornerà mai più. Ciò lascia il debole uomo con una domanda a cui non è in grado di rispondere: dove finisce tutto il tempo trascorso? Leonardo Miraglia ci aiuta ad affrontare meglio domande come queste, alle quali non è certo facile trovare risposta.
Tag: cultura, filosofia, riflessioni, tempo Last modified: Marzo 27, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pratonews.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- AEREC, Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali, ha inaugurato la nuova sede del Distretto di Brescia presso la prestigiosa residenza nobile di Palazzo Facchi
- Operazione Fast Food e bilancio infelice
- Scene di ordinaria follia ma al supermercato!
- Emily Wahby è tornata!
- A Prato ci sarà la quinta edizione del Toscana Orienteering Classic
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Prato News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions