PRATO, 19 marzo 2024 – Il prossimo giovedì 21 marzo, in occasione della Giornata in ricordo delle vittime innocenti di mafia, nel centro di Prato si terranno una manifestazione e due cortei. Al fine di consentire lo svolgimento degli eventi, che percorreranno le vie cittadine, ci sarà una sospensione temporanea della circolazione dei bus.
di Laura Andriuzzi
In particolare, giovedì dalle 9,30 il servizio di Autolinee Toscane potrebbe subire momentanei disagi, ritardi e limitazioni del servizio fino alla fine dello svolgimento dei cortei e della manifestazione, che è prevista intorno alle 13,30.
Le linee direttamente interessate dal percorso dei due cortei sono le linee 1+, 3+ e 12, tuttavia l’intero servizio potrebbe subire rallentamenti.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24. Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane.
Tag: autolinee toscane, bus, disagi, giovedì, limitazioni, manifestazioni, ritardi, trasporto Last modified: Marzo 20, 2024