Una lunga malattia si è portata via Lorenzo Votino, trentaduenne di Oste di Montemurlo, molto conosciuto presso la sua comunità. Lorenzo è figlio di Nicola e sua moglie Daniela, gestori della tipografia Votino e della scuola di musica Som. I suoi genitori hanno collaborato per anni con la Pro Loco di Montemurlo e il Comune, a un grande numero di manifestazioni. Lorenzo era volontario presso la Misericordia di Oste e tutti lo conoscevano.
di Mattia Mezzetti
Dopo l’esposizione della salma, alle cappelle del commiato di Oste, si terrà il rito funebre. Nell’occasione, sarà possibile dare l’ultimo saluto a Lorenzo. Il funerale si terrà lunedì 18, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Oste, in piazza Amendola.
“Non ci sono parole che possano lenire il dolore dei familiari di Lorenzo. Come amministrazione comunale vogliamo far sentire alla famiglia Votino tutta la vicinanza e il cordoglio sincero della comunità montemurlese.”
Ha scritto il sindaco di Montemurlo, Simone Calamai, in un messaggio alla famiglia, dopo aver appreso la triste notizia.
Tag: cronaca, montemurlo, prato Last modified: Marzo 17, 2024