Come avevamo già annunciato qualche giorno fa, l’insalatiera del tennis, la Coppa Davis, è arrivata a Prato, ove resterà per l’intero weekend e sarà possibile ammirarla. L’evento è parte del tour celebrativo organizzato dalla Federtennis, che farà passare la coppa in ogni città nella quale, nel corso degli anni, si è tenuta almeno una sfida del torneo mondiale recentemente vinto dalla nostra nazionale.
di Mattia Mezzetti
Per ammirare la coppa sarà sufficiente recarsi al Tennis Club Prato, dove sarà possibile vedere la coppa e scattarle tutte le foto che si desideri. L’ingresso sarà libero e gli orari saranno dalle 14.30 alle 18, sabato pomeriggio, e dalle 10.30 alle 18 nella giornata di domenica, con un’interruzione tra le 12.30 e le 15.
“Davvero un gran bel momento. Siamo felici di poter ospitare in città questa coppa, in un momento così importante per il tennis italiano. Sarà un’occasione, per i tanti appassionati di tennis ma anche per gli sportivi in generale, di ammirare un trofeo così prestigioso dal vivo”.
Ha commentato il sindaco di Prato, Matteo Biffoni.
Tag: prato, sindaco, sport, tennis Last modified: Marzo 15, 2024