Supersex, la serie dedicata all’icona del cinema per adulti, Rocco Siffredi, parla anche un pò pratese. L’intimo indossato da Jasmine Trinca e Linda Caridi, le interpreti femminili della serie Netflix, è infatti realizzato dalla Chimera Sleepwear, azienda locale associata a Confartigianato Imprese.
di Mattia Mezzetti
L’azienda è nata in piena pandemia, quando c’era particolare richiesta di tute e pigiami, data l’impossibilità di uscire. La tipicità dei tessuti di Domizia Vanni, titolare di Chimera, risiede nel fatto che sono tutti naturali e derivano dal riciclo dei materiali di surplus scartati da altre aziende pratesi.
“A marzo dello scorso anno mi è arrivata inaspettatamente una mail in cui mi si chiedeva di inviare una quindicina di capi per una prima selezione. Successivamente mi è stato comunicato che ne erano stati scelti due. La sorpresa più grande è stata quando, guardando la serie, ho visto il primo piano di Alessandro Borghi, che interpreta Rocco Siffredi, intento a baciare la pancia della Trinca che indossa proprio un mio capo. Credo che ci sia una sorta di parallelismo tra la mia vita e quella di Siffredi: entrambi ci siamo fatti da soli. Non mi imbarazza che il mio nome sia legato al suo, anzi.”
Ha dichiarato Vanni.
Tag: economia, prato, tessile Last modified: Marzo 14, 2024