Scritto da 1:14 pm Prato, Cultura

C’è un pò di Prato in Supersex, la serie su Rocco Siffredi

Supersex, la serie dedicata all’icona del cinema per adulti, Rocco Siffredi, parla anche un pò pratese. L’intimo indossato da Jasmine Trinca e Linda Caridi, le interpreti femminili della serie Netflix, è infatti realizzato dalla Chimera Sleepwear, azienda locale associata a Confartigianato Imprese.

di Mattia Mezzetti

L’azienda è nata in piena pandemia, quando c’era particolare richiesta di tute e pigiami, data l’impossibilità di uscire. La tipicità dei tessuti di Domizia Vanni, titolare di Chimera, risiede nel fatto che sono tutti naturali e derivano dal riciclo dei materiali di surplus scartati da altre aziende pratesi.

“A marzo dello scorso anno mi è arrivata inaspettatamente una mail in cui mi si chiedeva di inviare una quindicina di capi per una prima selezione. Successivamente mi è stato comunicato che ne erano stati scelti due. La sorpresa più grande è stata quando, guardando la serie, ho visto il primo piano di Alessandro Borghi, che interpreta Rocco Siffredi, intento a baciare la pancia della Trinca che indossa proprio un mio capo. Credo che ci sia una sorta di parallelismo tra la mia vita e quella di Siffredi: entrambi ci siamo fatti da soli. Non mi imbarazza che il mio nome sia legato al suo, anzi.”

Ha dichiarato Vanni.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 14, 2024
Close