Scritto da 12:57 pm Prato, Attualità

Inquilini cercasi: la Provincia desidera occupare un fondo commerciale in centro

C’è un nuovo annuncio sul sito della Provincia di Prato. L’ente sta cercando affittuari per un capiente spazio commerciale sito in via Cairoli e confinante con la corte interna di Palazzo Banci Buonamici. Lo spazio si compone di due ampi locali e misura 110 metri quadri.

di Mattia Mezzetti

Si tratta di una bella opportunità per chiunque desideri beneficiare di un locale spazioso, ben servito (include ripostiglio e servizio igienico) e in posizione invidiabile.

L’assegnazione avverrà tramite asta pubblica. Si porrà una base d’asta e si procederà per offerte segrete. La concessione durerà otto anni, a partire dalla data di stipula del contratto. Per candidarsi e avanzare un’offerta c’è tempo fino all’8 aprile. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito internet della Provincia di Prato.

Tutti gli interessati alla procedura di gara devono informare l’ente tramite posta elettronica certificata, scrivendo all’indirizzo provinciadiprato@postacert.toscana.it. La scadenza è fissata per le ore 17 del pomeriggio di lunedì 8 aprile 2024.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 12, 2024
Close