Scritto da 2:09 pm Prato, Politica

Cenni, il 16 marzo si delinea il programma elettorale

elezioni comunali Gianni Cenni

Sabato 16 marzo, in occasione dei tavoli di coordinamento che si terranno alla Camera di Commercio di Prato, si metterà a punto il programma del centrodestra. I tavoli saranno composti dai rappresentanti di ciascun partito e saranno un contributo alla stesura del programma elettorale del candidato sindaco, Gianni Cenni.

di Laura Andriuzzi

Accanto ai politici cittadini saranno presenti anche parlamentari e consiglieri regionali e provinciali. Tra i temi trattati: economia, urbanistica, sicurezza, sport, sociale, sanità, urbanistica, politiche giovanili, cultura e turismo.

Intanto, nella mattinata di oggi, Gianni Cenni ha fatto visita a Narnali, per effettuare un sopralluogo nella strade. “L’unico obiettivo centrato dai lavori è stato l’accrescimento di un malcontento generalizzato. !uesto succede quando si ignora il territorio, quando non si ascolta, quando non si attiva il confronto”, queste le parole di Cenni.

“Torno da Narnali con una lunga lista di magagne. Inutile sventolare oltre un milione di euro di lavori se, anziché migliorare decoro, sicurezza e vivibilità, si crea insoddisfazione e scontento tra i cittadini. E aggiungo: quando il denaro viene speso così, non si invia un segnale di attenzione e rispetto per le risorse pubbliche. Un segnale che nessuna amministrazione può permettersi”, ha poi concluso il candidato sindaco per il centrodestra.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Marzo 9, 2024
Close