La biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” di Montemurlo resterà aperta nei prossimi mercoledì dalle ore 9 alle 23 con orario continuato.
di Sara Panarella
La proposta si chiama “Mercoledì in biblio” e permette, oltre alle tantissime cose che si possono fare in biblioteca come leggere, studiare, ascoltare musica, guardare film o navigare su internet, di partecipare ogni settimana alla presentazione di un nuovo libro.
Sette appuntamenti che porteranno la rassegna fino ad aprile, con nomi anche molto noti, del panorama letterario italiano.
Tra i vari appuntamenti ricordiamo quello del 13 marzo con il Gruppo Laboratorio di Scrittura che presenta “Intrecci”, un dialogo tra le autrici e la conduttrice del gruppo.
“Una nuova iniziativa della biblioteca per vivere gli spazi di Villa Giamari, stare insieme e fare cultura – spiega l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – “Una biblioteca come spazio aperto della città, da vivere durante tutta la giornata. Una rassegna che porta, oltre agli autori del territorio, grandi nomi del panorama letterario nazionale e che offre la possibilità di riflettere sui grandi tema del contemporaneo”.
Ingresso libero e gratuito senza prenotazione fino ad esaurimento posti.
Last modified: Febbraio 27, 2024