Le forze dell’ordine di Prato hanno individuato e fermato sia lo spacciatore che l’acquirente, un cittadino italiano di 40 anni che è stato segnalato alla Prefettura.
Gli agenti della Polizia Municipale di Prato hanno bloccato un 25enne mentre spacciava eroina vicino ai giardini pubblici di via Marchini. Il giovane, di origine nigeriana, è stato denunciato a piede libero per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini seguono le numerose segnalazioni dei residenti e sono durate all’incirca due settimane.
di Laura Andriuzzi
Nel corso delle indagini gli agenti hanno documentato diverse cessioni di sostanze stupefacenti e, nel corso della giornata di ieri, giovedì 22 febbraio, sono intervenuti in un momento di scambio, bloccando sia lo spacciatore che l’acquirente, un cittadino italiano di 40 anni segnalato alla Prefettura.
Addosso allo spacciatore sono state rinvenute sei palline di eroina, nascoste dentro la bocca, 350 euro in contanti e due telefoni cellulari. Sia lo spacciatore che l’acquirente sono stati accompagnati al comando di Prato.
Tag: agenti, droga, eroina, spacciatore, spaccio Last modified: Febbraio 23, 2024