Domenica 25 febbraio a Lungobisenzio si giocherà la partita contro il Certaldo, fanalino di coda del girone D. Le due vittorie consecutive hanno portato il Prato fuori dalla zona play out e adesso si cerca di fare il tris. La strategia di Ridolfi comincia a portare esiti positivi, in quattro partite solo una sconfitta, un pareggio e due vittorie.
di Laura Andriuzzi
Secondo Ridolfi: “Ancora non abbiamo fatto niente e la partita che andremo ad affrontare domenica è decisiva per il nostro futuro”. Infatti, il Prato dovrà conquistare i tre punti per riscattare la sconfitta dell’andata.
“È una partita trabocchetto perché se qualcuno di noi pensa che possa essere facile sbaglia di grosso. Noi dobbiamo prenderla nel modo giusto, sarà una gara difficile però l’obiettivo nostro è quello di conquistare i tre punti. L’affronteremo come fosse una finale perché i tre punti ci possono dare grande fiducia e tranquillità”, continua il tecnico biancazzurro.
La vendita dei biglietti per il match tra il Prato e il Certaldo continuerà fino a domenica sia online sia presso i rivenditori autorizzati.
Per acquistarli online: https://acprato.it/prevendita-biglietti-ac-prato-vs-certaldo/
Tag: certaldo, match, partita, prato, tecnico Last modified: Febbraio 23, 2024