Nella serata di mercoledì 21 febbraio, a Poggio a Caiano, nella sala della Giostra del palazzo comunale, si è tenuta la prima edizione del “Mascherone d’Oro“. Il premio, che prende il nome di uno dei simboli del Comune, è stato riconosciuto dall’amministrazione comunale alle attività più longeve del territorio.
di Laura Andriuzzi
Sono nove le attività premiate. “Punti di riferimento del commercio non solo per il nostro Comune, ma anche per quelli limitrofi”, le dichiarazioni della vice-sindaco Diletta Bresci. Tutte sono una fonte di prestigio per Poggio a Caiano e sono aziende che vantano una lunga esperienza nel loro settore.
Alla serata presenti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio e Confartigianato. Presente anche la deputata di Fratelli d’Italia, Chiara La Porta.
Le attività premiate sono: Cintolesi marmi, Franco Gradi, officina Bacci, Martelli abbigliamento, bar Roberta, pasticceria Delizia, panificio Tonelli, ristorante Il Falcone, Mannelli non solo tabacchi.
Tag: attività, comune, mascherone, premio Last modified: Febbraio 22, 2024