PRATO (30 ottobre 2024) – Un ragazzo barbaramente aggredito è arrivato, in piena notte, all’ospedale Santo Stefano. Una scena davvero raccapricciante quella apparsa agli occhi del personale sanitario e dei medici presenti.
di Ludovica Cassano
Secondo quanto appreso – tutto ancora alquanto confuso ed al vaglio dei controlli di routine delle forze dell’ordine – il giovane è stato soccorso in via Galcianese. Confuso e sanguinante a causa di un trauma cranico (di seria entità) causato – secondo l’idea dei medici – da un’aggressione.
Non sono chiari i contorni dell’accaduto: le indagini sono in corso ma non si può acetare che accadano queste situazioni estremamente pericolose anche per chiunque altro fosse stato di passaggio in quel momento.
È arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano in codice rosso, con una ferita alla testa e un serio trauma cranico, conseguenza, pare, di un’aggressione. La vittima è un cinese di 25 anni, soccorso in via Galcianese poco dopo l’1:00 della notte di mercoledì 30 ottobre.
Sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine. Non sono chiari i motivi che hanno portato all’aggressione che potrebbero essere legati a varie piste di natura. Sottoposto ad accertamenti, il venticinquenne è risultato positivo ai test che rilevano l’assunzione di sostanze stupefacenti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica di quella che pare essere stata un’aggressione da parte di più di una persona.
Tag: aggressione, codicerosso, cronaca, ferite, prato, violenza Last modified: Ottobre 30, 2024