PRATO (22 ottobre 2024) – Domani si torna in campo per un turno infrasettimanale che lo Zenith contro il Progresso e il Prato impegnata a San Marino.
di Ludovica Cassano
Dopo un ultimo turno costellato dai match annullati per maltempo, con il solo derby Prato-Pistoiese disputato (il resto del programma annullato per il sabato in codice rosso per emergenza pioggia in Emilia-Romagna); si torna in campo mercoledì 23 ottobre (un ritorno in campo infrasettimanale) con la Zenith che affronterà al Lungobisenzio il Progresso.
La seconda squadra cittadina cerca di mantenere alto il livello delle proprie partite che, finora, l’hanno vista vincere con la Sammaurese e con Cittadella Vis Modena.
Diverso il discorso della prima squadra cittadina che vede il Prato,invece, occupato a San Marino, reduce dal pareggio con la Pistoiese e che ha ridato un po’ di speranza ad un ambiente fortemente demoralizzato per le precedenti tre sconfitte consecutive e dal cambio di allenatore.
Non ci sono notizie ufficiali legate al Direttore Sportivo Gianluca Berti che, dopo il dissidio legato al mancato arrivo di Massimo Maccarone al posto di Maurizio Ridolfi, è praticamente uscito dalla società a meno di clamorosi ripensamenti.
Ciò che sarà certo è che saranno assenti Matteucci e Cellai nel Prato, oltre al solito Gemmi e che la partita inizierà alle ore 15:00.
Tag: calcio, partite, prato, sport, turno Last modified: Ottobre 22, 2024