Scritto da 2:03 pm Prato, Cronaca, Top News home page

Maxi incidente sulla A11, tre feriti ed una donna in codice rosso

PRATO (20 ottobre 2024) – È accaduto stamattina presto (circa alle 8:00) un maxitamponamento tra i caselli di Prato Est e quello di Prato Ovest (nel tratto dell’A11). Un incidente che ha visto coinvolte varie vetture ma, per ora, non si hanno ulteriori informazioni.

di Ludovica Cassano

Ciò che sappiamo è che l’incidente avvenne circa alle 8:00 del mattino (di questa mattina) e che tre persone ne sono rimaste ferite (una in modo molto grave): nello specifico si tratta di tre persone prelevate tramite l’ambulanza e condotte al pronto soccorso del Santo Stefano.

Sono state portate con urgenza in ambulanza un uomo di 71 anni e due donne (rispettivamente di 69 e 76 anni). Proprio quest’ultima è quella più grave, visto che è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del Santo Stefano. Per gli alti due feriti il codice d’urgenza è invece stato il giallo.

La strada è stata riaperta e la circolazione è ritornata regolare; il traffico, infatti, in direzione Pisa, era stato prima bloccato e poi fortemente rallentato. 

Circa la dinamica dell’incidente, e sulle cause che lo hanno innescato, la polizia stradale della sottosezione di Montecatini, intervenuta con la pattuglia per i rilievi, non ha voluto rilasciare nessuna informazione. è stato prima bloccato e poi fortemente rallentato.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Ottobre 20, 2024
Close