PRATO (11 ottobre 2024) – Sono al vaglio degli esperti, i rottami delle due automobili che sono state coinvolte nell’incidente di questa notte a Prato. Ore 1:15 circa.
di Ludovica Cassano
La dinamica, la più probabile, vede un’automobile – che sarebbe sbucata dallo stop dell’incrocio di via Roubaix – e che sarebbe carambolata sulla seconda vettura coinvolta che stava transitando.
Alla guida dell’auto che ha impattato, un ventiduenne, mentre sulla macchina che ha subìto il colpo ci sarebbe un trentenne. Il risultato è che sono entrambi ferti, trasportati con urgenza all’ospedale e, nello specifico, il conducente trentenne sarebbe stato portato al pronto soccorso in codice rosso.
Questo perché il trentenne si è visto letteralmente schiacciato dalla vettura del ventiduenne che gli si è letteralmente cappottata addosso.
Sul posto è intervenuta la Municipale per i rilievi e due ambulanze inviate dal 118 che hanno trasportato al Santo Stefano i due giovane: uno, il trentenne, in codice rosso per la frattura del bacino e l’altro in codice verde. Gli agenti hanno poi raccolto gli elementi necessari a ricostruire l’accaduto ma queste informazioni faranno parte della seconda fase, per ora si spera che entrambi i ragazzi si riprendano fisicamente.
Ennesima tragedia sfiorata; ora ciò che preme è che il trentenne travolto si riprenda nel miglior modo possibile in modo da potersi lasciare alle spalle questa brutta serata.
Tag: carambola, cronaca, incidente, notte, prato, viabilità Last modified: Ottobre 11, 2024