PRATO (4 ottobre 2024) – Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. È quanto organizza Anaci Prato Pistoia, associazione da decenni leader nella formazione e nell’informazione dei propri associati.
di Ludovica Cassano
Il corso, che prenderà il via il prossimo 14 ottobre e terminerà il 27 gennaio 2025, con un totale di 24 giornate per complessive 96 ore. Un monte orario di formazione che va ben oltre le 70 ore minime previste dal decreto ministeriale 140/2014, ma che è stato scelto da Anaci Prato Pistoia per rendere ancora più qualificato il personale che si avvicinerà al mondo della gestione dei condomini.
Per quanto riguarda i docenti si tratta di persone di alta levatura professionale. Da ricordare inoltre che il corso è organizzato in collaborazione con gli ordini dei commercialisti, geometri e avvocati, proprio a dimostrazione della volontà di arrivare a una formazione quanto più completa possibile.
La giornata di presentazione del corso e di svolgimento della prima lezione è fissata per lunedì 14 ottobre. L’appuntamento è all’Art Hotel Museo di viale della Repubblica a Prato. I docenti per la prima giornata formativa saranno Alessandro Bari, presidente di Anaci Prato Pistoia, Giacomo Palazzi, responsabile scientifico del corso, e l’avvocato Maurizio Daneri.
Il corso ha un costo di 600 euro + iva. Al termine delle lezioni ci saranno un esame scritto e uno orale: per accedervi si dovrà avere frequentato almeno per 72 ore le lezioni.
Per informazioni mandare una mail all’indirizzo: anaci.prato@anaci.it oppure a segreteria.anaciprato@gmail.com.
Tag: amministratori, concorso, condomini, prato Last modified: Ottobre 4, 2024