Scritto da 3:37 pm Vernio, Cronaca, Top News home page

Agguato con coltello a Vernio

VERNIO (4 ottobre 2024) – Un vero e proprio agguato in piena regola, di quelli che hanno quasi il sapore un po’ malavitoso. I protagonisti sono due fratelli, vittime di un agguato a Vernio.

di Ludovica Cassano

Ciò che ha sconvolto la comunità è stato il fatto che l’agguato in questione è avvenuto in pieno giorno e nella piazza centrale del paese. Domenica 29 settembre nel primo pomeriggio, precisamente alle 15:00. All’ospedale di Prato con quattro coltellate ad una coscia è finito un albanese di 28 anni, mentre il fratello, 23 anni, ha riportato gravi lesioni provocate da ripetuti colpi inferti con una mazza da baseball.

I ragazzi non hanno precedenti penali e si dicono estranei a fatti illegali e, quindi, non riescono a fornire una motivazione a quello che gli è accaduto. Hanno denunciato, al comando dei Carabinieri di Vernio la denuncia ufficiale per la violenza subìta. 

Uno dei due sostiene di essere stati avvicinato tranquillamente e fatto avvicinare ad un furgoncino da alcuni loro connazionali che, però, poi avrebbero iniziato ad aggredirlo. I due fratelli, in quel momento, erano insieme per strada e proprio le urla di uno dei due ha fatto scattare anche l’altro fratello, sopraggiunto per difenderlo.

Non si sa bene se ciò che i due ragazzi dicono è vero o non lo è; saranno le forze indagini a confermare o smentire ma ciò che conta è notare il livello di violenza che, ormai, regna sovrana tra le strade.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Ottobre 4, 2024
Close