VAIANO (2 ottobre 2024) – Al Circolo di tennis e Padel di Vaiano si è disputato il torneo ed abbiamo i due vincitori. La coppia che ha alzato il premio del primo posto è composta da Lorenzo Rossi e David Verde.
di Ludovica Cassano
I due atleti sono già teste di serie numero 1 e, in questo torneo, hanno semplicemente fatto ciò che tutti sapevano fosse nelle loro corde: conquistare il titolo di Open maschile al Circolo di tennis e padel di Vaiano con un montepremi di 1.499€ forniti da Immobiliare Sauro Monnanni.
Il torneo non era certo una formalità considerando che ha visto scendere in campo ben 30 coppie e che ha visto la coppia Verde-Rossi (in semifinale) battere la coppia formata da Mario Alejandro Bustos e Fabio Salvini (numeri 4).
La finale è stata ben giocata da entrambe le coppie, equilibrata, di nervi. Primo set chiuso 6-3, grazie ad un break, che hanno conquistato anche il secondo set al tie break. Confermandosi a pieno diritto al numero 1.
Il giudice (l’arbitro dell’incontro) è stato Sandro Pucci.
Ora i due giocatori possono riposare ma per gli spettatori innamorati di questa disciplina, li attende il Torneo Open maschile Memorial Simone Dallari, da domenica 6 ottobre, all’oasi Padel di Agliana. Qui si potranno ammirare le gesta atletica di Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicropi (numero 8 e 12 in Italia) che sono una coppia davvero consolidata e promettono spettacolo.
Tag: padel, sport, torneo, vaiano Last modified: Ottobre 2, 2024