VERNIO (mercoledì 3 luglio 2024) – Maria Lucarini, sindaco di Vernio, ha giurato nella Sala delle Capriate. In seguito , sono stati designati capigruppo e componenti delle Commissioni. Per l’occasione, il pubblico è stato davvero numeroso.
di Mattia Mezzetti
La seduta si è svolta come da programma. Tutti gli adempimenti previsti sono stati portati a termine. All’inizio del consesso, la sindaca ha offerto il suo benvenuto ai nuovi consiglieri: Lucarini ha consegnato a ognuno di loro del miele di Vernio, con un messaggio che richiama tutto il Consiglio all’operosità, alla collaborazione e al lavoro di squadra. Presenti alla seduta anche gli assessori Antonella Ciolini, Niccolò Masolini, Marco Saccardi e il vicesindaco Alessandro Storai.
I consiglieri che fanno parte del Consiglio di Vernio sono: per il gruppo Centrosinistra Insieme per Vernio, Martina Bartolini, Rita Biagi, Greta Cherubini, Annalisa Ciriegi, Ettore Franchi, Daniele Fuligni, Stefania Giagnoni e Gianluca Tonini (capogruppo); per il gruppo Rilanciamo Vernio, Marco Ciani, Federica Furzi e Giacomo Mazzanti (capogruppo); per il gruppo Fratelli d’Italia, Marco Curcio (capogruppo).
Sono stati designati anche i componenti delle commissioni consiliari permanenti. Fanno parte della Commissione 1, Revisione dello Statuto e regolamenti: Martina Bartolini, Rita Biagi, Ettore Franchi, Stefania Giagnoni, Federica Furzi e Marco Curcio. La Commissione 2, Ambiente e Urbanistica è composta da Greta Cherubini, Annalisa Ciriegi, Daniele Fuligni, Gianluca Tonini, Giacomo Mazzanti, Marco Curcio.
Tag: politica, sindaco, vernio Last modified: Luglio 3, 2024