PRATO (lunedì 10 giugno 2024) – Il Politeama avvia la campagna di abbonamenti per la stagione 2024/2025, intitolata Classico e/è contemporaneo. La prima fase per la riconferma degli abbonati storici si è chiusa l’8 giugno. Da domani, 11 giugno, aprono la fase due per i nuovi abbonati e la prevendita dei biglietti per gli spettacoli fuori abbonamento.
di Laura Andriuzzi
Si registra già il tutto esaurito per Venere Nemica con Drusilla Foer, in programma il 15 e il 16 ottobre, e per Personaggi con Antonio Albanese, in programma l’8 e il 9 novembre.
Tanti i musical in programma al Politeama: Neri Marcorè in Sherlock Holmes – Il Musical (25-26 gennaio), A Christmas Carol con Roberto Ciufoli (27 dicembre) e Fame. Saranno famosi (15-16 febbraio) del regista Luciano Cannito. Fuori abbonamento anche la danza con una versione sensuale della Carmen del Balletto di Milano (19 dicembre).
Il teatro Politeama ha introdotto tre tipologie di abbonamento per la stagione di prosa. Prezzi invariati per la formula principale Gran Teatro che comprende dieci spettacoli (I ragazzi irresistibili, Tuttorial, Così è se vi pare, L’avaro immaginario, La coscienza di Zeno, Guerra e pace, L’ispettore generale, La pulce nell’orecchio, Iliade. Il gioco degli dèi, Salveremo il mondo prima dell’alba) con uno spettacolo a scelta in omaggio fra Il racconto dell’ancella e Matteotti.
Due le tipologie di miniabbonamento a sei spettacoli: Mosaico (Tuttorial, Fantozzi. Una tragedia. La coscienza di Zeno, L’ispettore generale, La pulce nell’orecchio, Salveremo il mondo prima dell’alba) e Intarsio (I ragazzi irresistibili, Così è se vi pare, L’avaro immaginario, Guerra e pace, Arlecchino?, Iliade. Il gioco degli dèi).
Introdotto uno speciale abbonamento per il musical che comprende due titoli (Sherlock Holmes e Fame).
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito: www.politeamapratese.it.
Tag: abbonamenti, politeama Last modified: Giugno 10, 2024