PRATO (venerdì 24 maggio 2024) – La giornata inclusiva dedicata a tutti coloro i quali non possono godere delle quotidiane emozioni di un biker si terrà domenica 26 maggio. Il terzo Motoraduno Sensoriale è organizzato da Protezione Civile, associazione Oltre, Croce d’Oro e Polizia di Stato e vede il patrocinio del Comune di Vaiano e della provincia di Prato.
di Mattia Mezzetti
Gli organizzatori hanno l’obiettivo di coinvolgere quanti più bikers possibili, compresi quelli che non possiedono alcuna moto ma soltanto scooter o solex. Chi partecipa potrà così offrire a ragazzi disabili l’opportunità di fare una cavalcata sulle due ruote per le vie di Prato e divertirsi in una maniera per loro nuova e, forse, addirittura inedita.
Il ritrovo è per le 9 di domenica mattina, 26 maggio, in via Abati numero 9 a Prato, presso la sede dell’associazione Oltre. Dapprima saranno assegnati i sellini moto e poi, intorno alle 10, si partirà per il tour vero e proprio. Sono previsti anche intrattenimenti in loco, per più piccoli e non. Al rientro ci sarà un pranzo in stile motociclistico. La quota di partecipazione è di 15 euro e include il lunch.
Tag: inclusione, iniziative, prato Last modified: Maggio 24, 2024