(Giovedì 24 maggio 2024) – L’Atalanta conquista l’Europa sconfiggendo nettamente, per 3 a 0, il Bayer Leverkusen a Dublino. L’Europa League è dei bergamaschi che segnano la fine della favola del Bayer Neverlosen, che non aveva mai perso in questa competizione – e in nessun’altra, a dire il vero – prima di oggi, in questa stagione che li ha visti dominare il Campionato Tedesco. La squadra di Gasperini ha scritto una pagina storica e Francesco Catania ce la racconta nel suo articolo.
Tag: atalanta, europa league, sport Last modified: Maggio 23, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pratonews.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Prato News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions