Scritto da 1:22 pm Prato, Sport

Una serata dedicata al pugilato all’ex teatro di San Giusto

PRATO (giovedì 23 maggio 2024) – Domani sera, venerdì 24 maggio, si terrà una nuova serata di boxe presso l’ex teatro di San Giusto. Si tratterà di un interessante venerdì sera con il pugilato che metterà di fronte i giovani più interessanti della Toscana.

di Mattia Mezzetti

Gli atleti proverranno da Ambra Libertas, Pugilistica Universo e Accademia Prato e i loro sfidanti saranno coetanei che si allenano nelle più note palestre dell’intera regione. Tutti i pugili saranno dilettanti e si sfideranno per fare esperienza, affinare la propria tecnica e offrire un gradito spettacolo ai tifosi e agli appassionati che avranno piacere di intervenire.

Saliranno sul ring, tra gli altri, anche Josè Lavia, Francesco Dolente, Giulio Valentini, Tommaso Poli, Giorgio Gacci ed Emanuele Rafanelli.

La nobile arte del pugilato tornerà dunque a dare spettacolo presso l’ex teatro, che troverà così modo di essere ancora tempio dell’intrattenimento pratese, sebbene questa volta ciò non sarà dovuto ad alcuna rappresentazione di scena.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 23, 2024
Close