Scritto da 4:00 pm Prato, Attualità

5.400 euro per Casa Bandera: la Fashion Show Dinner è un successo

L’iniziativa Fashion Show Dinner tenutasi al Mercato Coperto è stata un buon successo. L’evento, fortemente voluto da Confesercenti, Camera di Commercio e Comune di Prato, ha visto la partecipazione di oltre 300 persone e ha unito cibo, moda e solidarietà.

di Mattia Mezzetti

L’occasione ha visto la partecipazione di pressoché tutti gli attori del settore del fashion locale. I principali negozi pratesi di abbigliamento hanno avuto modo di presentare, con una sfilata, le loro collezioni primavera/estate 2024 e l’intero incasso della serata è stato devoluto a OAMI Casa Bandera, struttura che ospita ragazzi diversamente abili ed è stata duramente colpita dall’alluvione del 2 novembre.

Stefano Bonfanti, presidente di Confesercenti Prato, si è detto più che soddisfatto della serata e ha ringraziato tutti i club intervenuti: Lions Club Prato Host; Lions Club Prato Datini; Lions Prato Curzio Malaparte; Lions Club Prato Centro; Soroptimist Prato e Rotary Club Filippo Lippi. I negozi che hanno sfilato sono Martelli Abbigliamento; Simona Abbigliamento 0-16; Bettazzi Abbigliamento; Le borse di Soraya; Romina Valentini; Logli; Gioielleria Jewel; Posh e Liquirizia & Friends.

L’incasso totale dell’iniziativa ammonta a 5.400 euro e l’intera cifra è stata versata a Casa Bandera.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 18, 2024
Close