PRATO (11 ottobre 2024) – L’esordio in serie A2 del Montebianco Prato Calcio (a 5 giocatori) si avvicina ed è partito ufficialmente in countdown che vedrà a squadra scendere in campo domani, alle 16:00, al palazzetto dello sport PalaKobilica.
di Ludovica Cassano
Si disputerà il primo match del campionato e quindi si tratta del battesimo del fuoco per il team anche per l’allenatore ma, soprattutto, per il gioco.
L’avversario di turno sarà il Kappabi Potenza Picena. I biancazzurri si presentano all’inizio della stagione con l’obiettivo di fare bene e di potere lottare per il vertice del girone B. Ricordiamo che la prima del girone avrà accesso diretto alla promozione in serie A2 Elite, mentre altre due squadre saliranno tramite i playoff.
Questa prima giornata di campionato vede i seguenti incontri:
Audax Sant’Angelo – Futsal Pontedera,
Buldog Lucrezia – Real Fabrica,
Grifoni – Atlante Grosseto,
New Real Rieti – Dozzese,
Montebianco Prato Calcio a 5 – Kappabi Potenza Picena.
Per motivare ancora di più il gruppo, durante l’allenamento di rifinitura, c’è stata la visita alla squadra da parte del nuovo title sponsor del Prato Calcio a 5, Montebianco Group, rappresentato dal direttore generale dell’azienda, Simone Monti. Questi, insieme al presidente biancazzurro Aniello Apicella e ai dirigenti lanieri, hanno parlato e sostenuto mister e giocatori.
Tag: attualità, calcioa5, debutto, prato, sport Last modified: Ottobre 11, 2024